Vacanze sugli sci nelle Dolomiti

Ski in Ski out

...presso l’area sciistica del Dolomiti Superski

Un’opportunità sciistica di assoluto rilievo: solo presso lo SMALL LUXURY & SPA Hotel Savoy ****S è possibile raggiungere DIRETTAMENTE le piste del Sella Ronda nell’area del Dolomiti Superski Val Gardena – Siusi partendo dal deposito degli sci dell’hotel con un apposito ascensore.

Solo presso il Savoy non serve l’auto per divertirsi sulla neve. Niente auto, niente stress...

... basterà partire dall’hotel con gli sci verso il divertimento senza confini sui 1.200 km di piste, sempre perfettamente preparate. La famosa e famigerata discesa „Sasslong“, a dicembre di ogni anno, accoglie la gara di coppa del mondo FIS Alpin. Non a caso la pista vanta la miglior preparazione tra le piste dell’interno arco alpino. Non vi resta che emulare i Vostri campioni e percorrere le loro traiettorie su piste sempre al top della preparazione. È invece inimitabile il panorama invernale delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’UNESCO

Settimana bianca sulle Dolomiti

Settimana bianca sulle Dolomiti

Quale destinazione migliore delle Dolomiti per la settimana bianca che sognate? Questo vasto territorio, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, serba una perla rara: è la Val Gardena, racchiusa nel cuore delle Dolomiti e circondata da una corolla di incantevoli monumenti naturali. Natura che durante l'inverno la rende un vero e proprio paradiso dello sci: dalle piste della Val Gardena ci si tuffa direttamente nel più vasto comprensorio sciistico d'Europa, il Dolomiti Superski. Ben 1.200 chilometri in 12 sezioni distinte praticabili con un solo, unico pass. Potete partire dal Sella Ronda, il giro dell'imponente massiccio del Sella; sul Sassolungo Ve la vedrete con la famigerata Saslong, pista che ospita la Coppa del Mondo di sci, mentre se amate lo sci di fondo, sul Monte Pana troverete quello che cercate.
Grazie alla vasta gamma di attività dentro e fuori pista, in Val Gardena potrete vivere le Dolomiti in tutta la loro grandezza: sci di fondo, sci notturno, parapendio, racchette da neve, arrampicate sul ghiaccio, discese sullo slittino e tanto altro, per una settimana bianca ricca di emozioni.

Inoltre, i servizi dedicati ai più piccoli rendono la Val Gardena una destinazione eccellente anche per le vacanze in famiglia: snowpark, scuole di sci specializzate nell'insegnamento all'infanzia e miniclub trasformeranno questo soggiorno in uno scrigno indelebile di bellissimi ricordi.

Tra una discesa e l'altra non dimenticateVi le altre attrazioni della valle, come il Museo della Val Gardena, i castelli, le antiche chiese e le bellezze naturali che costellano il territorio. E per rilassarVi, potete passeggiare lungo le vie dello shopping, prenotare una seduta di massaggi nella nostra Spa o sperimentare l'eccellente offerta gastronomica altoatesina in uno dei tanti ristoranti stellati della zona.