Hotel con piscina

Rinfrescante e benefico

L’originaria forza delle Dolomiti – tracce di pura acqua di fonte

Venite a rilassarvi nel nostro hotel con piscina: 32° C è la temperatura perfetta per rinfrescarsi d'estate e riscaldarsi quando fuori nevica. L'acqua è l'elemento naturale che crea e rigenera la vita in un ciclo senza fine, riporta all'ordine il caos e, più semplicemente, lava via la fatica dopo una giornata intensa in Val Gardena.

Venite a scoprire cosa rende così speciale il nostro hotel con piscina: lo specchio d'acqua è alimentato da pura acqua di sorgente, acqua che scaturisce dal ventre delle Dolomiti, il massiccio del Sassolungo e il Sella.

Quindi poggiate il Vostro accappatoio in uno dei lettini adiacenti allo specchio d'acqua e raggiungete la piscina in pochi passi. Una volta immersi potrete nuotare o rilassarVi, lasciandoVi accarezzare dall'abbraccio dell'acqua tiepida. Una porta scorrevole unisce la piscina coperta a quella scoperta, portandoVi direttamente sotto il cielo della Val Gardena. Cosa c'è di meglio di una rinfrancante nuotata dopo una discesa sullo snowboard o un'escursione sotto il sole primaverile? L'ampia zona per nuotatori gratificherà gli sportivi, che potranno collezionare una vasca dopo l'altra alternando bracciate all'aria aperta e al chiuso.

Fate qualcosa di buono per il Vostro corpo, lasciateVi ispirare da pura acqua di sorgente e seguite la magia dell’acqua nella zona balneare del Spa hotel Savoy.