Inverno Val Gardena

Vacanze invernali in Val Gardena

Idilliaco, romantico e variegato

Neve alta, paesaggi imbiancati che mozzano il fiato, chilometri di piste per tutti i livelli di preparazione e moderni impianti di risalita. Tutto questo e tanto altro offre la zona sciistica della Val Gardena, collegata al comprensorio sciistico Dolomiti Superski, il più vasto d'Europa. Ben 1.200 chilometri di piste percorribili con un solo pass, a partire dalle piste più vicine, quelle del Sella Ronda.

Dal nostro hotel è un attimo raggiungerle. E non dovrete nemmeno preoccuparvi di trasportare la pesante attrezzatura fino agli impianti di risalita:l'ascensore che porta al massiccio del Sella è adiacente al deposito degli sci dell'hotel. Dopo un'abbondante colazione uscite e fate un bel respiro. Quest'aria è una delle più pulite al mondo! Raggiungete l'ascensore e siete già qui sulla pista, circondati da distese infinite di neve compatta, immacolata, splendente.

Vi trovate sul Sella Ronda, uno dei circuiti più rinomati dell'arco alpino: 40 chilometri di piste attraverso i quattro passi di Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena. L'area abbraccia i territori di tre province e può essere percorsa sia in senso orario che antiorario. Ci sono piste per ogni tipo di sciatore, dai principianti assoluti agli sciatori navigati. Dal Sella Ronda si ha l'accesso anche all'area sciistica dell'Alpe di Siusi, che comprende 60 chilometri di piste per 23 impianti di risalita; sull'altopiano più vasto d'Europa ci sono diversi servizi dedicati ai più piccoli, dal funpark all'asilo dello sci.

Per il Vostro indimenticabile inverno in Val Gardena è tutto pronto. Aspettiamo solo Voi!

Sciare in Val Gardena

L'inverno in Val Gardena è ancora più divertente al Savoy. Non solo le piste sono raggiungibili a piedi, direttamente dall'hotel, ma qui vicino potrete trovare anche la scuola di sci più adatta alle Vostre esigenze, nonché chi organizzerà per Voi escursioni guidate sulle Dolomiti. E l'offerta continua con corsi di snowboard, sci alpino, telemark, freestyle e servizi speciali per famiglie con bambini.

Quando fuori nevica, le occasioni di svago in Val Gardena sono innumerevoli: si comincia con la classica discesa nella pista del colore più adatto per proseguire con attività di gruppo come discese in slitta dal Rasciesa, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni al Monte Pana e ciaspolate in notturna. Il tutto alternando momenti di puro relax nella nostra spa, tonificanti nuotate nella nostra piscina riscaldata e degustazioni di prodotti tipici altoatesini.