Ciaspole

Percepire la vicinanza alla natura

In giro tra la neve

Intraprendendo una piacevole camminata con le ciaspole in Val Gardena si può sentire veramente la vicinanza alla natura – Vi attendono prati innevati, torrenti e pittoresche fattorie con vista mozzafiato sulle cime innevate.

GodeteVi il modo più sicuro e comodo per spostarsi sulla neve ed esplorare la Vostra magnifica vacanza in Val Gardena. Le ciaspole Vi permettono di assaporare un momento di pace interiore, lontano dalla folla delle piste da sci e godere della tranquillità della natura. Le tracce che lascerete nel paesaggio invernale incontaminato faranno parte di quella magia delle Dolomiti che sarà possibile assaporare in prima persona in Val Gardena. I Vostri sforzi saranno premiati con una vista indimenticabile sul paesaggio innevato.

La regione vacanze della Val Gardena offre anche escursioni guidate per principianti, gite di un giorno o settimane dedicate all’escursionismo più emozionante. Che aspettate? Vi attendono neve fresca e passeggiate attraverso luoghi naturali appartati e baite nascoste.

Novità: bastoncini Nordic Walking e misuratore cardiaco in prestito presso l’Hotel Savoy!