Bike Hotel

Mountainbike nelle Dolomiti

Avventuroso ed impegnativo – ma ne vale la pena

Andare per mountain bike nel “regno delle montagne pallide“, le Dolomiti della Val Gardena. Scoprite la “nuova” regione delle bici della Val Gardena/Alpe di Siusi.

Non ci sono montagne nelle Alpi che sappiano offrire un panorama così impressionante come le Dolomiti. Per gli appassionati di mountain bike questo è un fenomeno naturale unico, ricco di baite montane e piatti gourmet capaci di deliziare il palato. L'Hotel Savoy è lieto di poterVi noleggiare la mountain bike oppure la E-bike più adatta per il vostro tour sulle due ruote.
30 percorsi per mountain bike ben bilanciati e segnalati, di varia difficoltà e 1000 chilometri di piste e sentieri ciclabili  in una delle regioni panoramiche montane più belle del mondo: ecco cos’è il mondo della bici in Val Gardena/Alpe di Siusi.

La peculiarità della regione per le biciclette della Val Gardena/Alpe di Siusi è la sua particolare altitudine. I 30 percorsi si trovano ad un’altitudine tra i 700 ed i 2450 metri. Le aree sono incorniciate dalle vette dolomitiche del Sassolungo e del Sasso Piatto e da uno dei pascoli d’alta montagna più grandi e più belli d'Europa. Qui i tracciati da seguire si estendono per lo più tra le foreste ed i verdi prati di questo straordinario luogo.

Nel nostro hotel sona a vostra dispositione 4 e-bikes e 5 bici da noleggiare gratuitamente.