Bike Hotel

Mountainbike nelle Dolomiti

Avventuroso ed impegnativo – ma ne vale la pena

Andare per mountain bike nel “regno delle montagne pallide“, le Dolomiti della Val Gardena. Scoprite la “nuova” regione delle bici della Val Gardena/Alpe di Siusi.

Non ci sono montagne nelle Alpi che sappiano offrire un panorama così impressionante come le Dolomiti. Per gli appassionati di mountain bike questo è un fenomeno naturale unico, ricco di baite montane e piatti gourmet capaci di deliziare il palato. L'Hotel Savoy è lieto di poterVi noleggiare la mountain bike oppure la E-bike più adatta per il vostro tour sulle due ruote.
30 percorsi per mountain bike ben bilanciati e segnalati, di varia difficoltà e 1000 chilometri di piste e sentieri ciclabili  in una delle regioni panoramiche montane più belle del mondo: ecco cos’è il mondo della bici in Val Gardena/Alpe di Siusi.

La peculiarità della regione per le biciclette della Val Gardena/Alpe di Siusi è la sua particolare altitudine. I 30 percorsi si trovano ad un’altitudine tra i 700 ed i 2450 metri. Le aree sono incorniciate dalle vette dolomitiche del Sassolungo e del Sasso Piatto e da uno dei pascoli d’alta montagna più grandi e più belli d'Europa. Qui i tracciati da seguire si estendono per lo più tra le foreste ed i verdi prati di questo straordinario luogo.

Südtirol Sellaronda Hero 2014

18. – 22.06.2014
19. – 22.06.2014

La maratona di mountain bike più dura d'Europa!

Il 21 giugno 2014 avrá luogo la quinta edizione della maratona di mountainbike attorno al Gruppo del Sella.

Sella Ronda Bikeday

20.06. – 22.06.2014

Dalle ore 08:30 alle ore 15:30 di domenica 22.06.2014 i quattro passi dolomitici intorno al massiccio del Sella (il passo Sella, il passo Gardena, il passo Pordoi ed il passo Campolongo) saranno chiusi per garantire agli amanti delle due ruote un’esperienza indimenticabile. Il sabato godeteVi l’entusiasmante gara „Montainbike Hero“ sul Sella Ronda.

Bike - Active Week

12.07. - 19.07.2014

Un tour Nordic-Walking tutti insieme nella favolosa Vallunga ed escursioni con il nostro Activ coach Georg garantiscono momenti avventurosi e ricchi di nuove esperienze nello straordinario paesaggio mozzafiato delle Dolomiti. „Tutti in sella, pronti, partenza via!“ è lo slogan del tour guidato in bicicletta nel mondo della montagna della Val Gardena.