Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Conferma della prenotazione:

La prenotazione s’intenderà vincolante al ricevimento della vostra conferma scritta e al versamento della caparra, pari a € 400,00/1000 € (a seconda della stagione) per stanza.

La caparra può essere versata mediante carta di credito, bonifico bancario o bonifico postale.

È possibile prenotare la categoria della camera, ma non è possibile scegliere una camera specifica nè il piano dove essa è ubicata. Le piantine delle camere sono da considerarsi di solo esempio.

Dall’1.1.2014 ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di 1,30 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta è da pagare sul posto.
A partire dal 1 gennaio 2014 verrà introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno.
Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali.
L’imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L’ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva.
Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni.
L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.

Commissioni in caso di storno:

La cancellazione fino a 60 giorni non comporta alcuna penale e la caparra confirmatioria potrà essere utilizzata per un futuro soggiorno presso l’hotel.

In caso di storno fino ad un mese prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuta quale commissione la caparra versata.

In caso di uno storno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
In caso di mancato arrivo oltre ad incamerare la caparra versata, ci riserviamo di richiedere l’intero importo del soggiorno.
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato  verrà addebitato l‘80% del soggiorno prenotato.
Il prezzo al giorno a persona è inteso per un’occupazione con minimo due persone. In caso di uso singola verrà applicata una maggiorazione dell’ 80 %.

Assicurazione in caso di recesso:

Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio.

 Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.

Modalità di pagamento:

Contanti, assegni, carte di credito (Visa, Mastercard e Eurocard) o bancomat.

Camere:

I prezzi indicati si intendono per persona (con 2 persone in camera)al giorno con la mezza pensione per un soggiorno minimo di 3 giorni e comprendono colazione a buffet, la cena con menu di cinque portate a scelta e ricco buffet d’insalate ed antipasti, nonché l’uso del nostro centro wellness (massaggi, idromassaggio e solarium a pagamento). Internet a pagamento ( € 10,00 per l'attivazione).

Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 15.00 circa . Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza, gli ospiti sono cortesemente pregati di lasciare libera la stanza entro le ore 11:00 circa.

In caso di check-out ritardato con stanza lasciata libera entro le 18 (in base alla disponibilità e comunque solo previo accordo) verranno addebitati € 50,00 a persona (pasti esclusi9

Nelle camere non è consentito fumare. Ai trasgressori verrà applicato l’addebito di un pernottamento aggiuntivo.

Non sono ammessi cani o altri animali domestici.

La preghiamo gentilmente di leggere  le nostre condizioni di vendita.

Si intendono implicitamente accettate le condizioni di vendita allegate e facenti parte integrante dell’offerta, nel momento in cui viene accreditata la somma destinata a caparra confirmatoria.